Glamoo al Social Media Week di Roma

Glamoo parteciperà alla nuova edizione della Social Media Week che si svolgerà a Roma dal 7 all’11 Febbraio.

Dopo lo straordinario successo della prima tappa di Milano, Glamoo, società leader in Europa nel Mobile SoLo Commerce, parteciperà alla nuova edizione della Social Media Week, la manifestazione dedicata ai Social Media e alle nuove piattaforme digitali che si svolgerà a Roma dal 7 all’11 Febbraio. 
Nella veste ufficiale di “Mobile Personal Shopper”, Glamoo torna ad essere protagonista  della tappa capitolina, portando alla ribalta il Mobile SoLo Commerce.Oltre ad essere sponsor della manifestazione e a partecipare a diverse tavole rotonde sul mobile, Glamoo promuove un’iniziativa speciale, interamente dedicata ai partecipanti. Attraverso la creazione di una membership card, la Glamoo SMW Card, Glamoo dà il benvenuto a tutti coloro che parteciperanno alla tappa capitolina, consentendo l’accesso al meglio del lifestyle romano a condizioni preferenziali. 
Disponibile e acquistabile solo tramite l’applicazione mobile Glamoo dal 24 gennaio all’ 11 febbraio, la Glamoo SMW Card permetterà di accedere al meglio del lifestyle romano e ottenere vantaggi e condizioni privilegiate per l’acquisto di prodotti e servizi premium, durante l’intera settimana dell’evento.
Per rendere più interessante e piacevole la propria permanenza nella capitale, gli ospiti della manifestazione potranno recarsi in oltre 30 esercizi commerciali convenzionati, ubicati in prossimità della manifestazione: luxury hotel, ristoranti d’elite, enoteche e wine-bar ma anche boutique e teatri, centri benessere e spa, mostre e musei e molto altro ancora, con sconti fino al 60%. E’ la strada digitale al “fuori salone” che consentirà a tutti i partecipanti alla SMW 2011 di vivere la city in un’ottica innovativa, sfruttando il mobile e la geolocalizzazione, gestendo al meglio tempi e budget e godendo di condizioni uniche, disponibili solo per i consumatori digitali. Attraverso questo progetto Glamoo si fa interprete di un modello innovativo, basato sull’evoluzione delle vendite private sul mobile in un’ottica “drive to store”.
“Con questa iniziativa, vogliamo rendere più piacevole, comodo e conveniente il soggiorno romano dei visitatori che prenderanno parte alla Social Media Week, mettendo a loro disposizione un’ampia selezione di prodotti e servizi esclusivi acquistabili tramite smartphone” commenta Niccolò Vecchiotti, Commercial Strategy Director di Glamoo. “Grazie a questa Card – conclude Niccolò Vecchiotti – Glamoo intende supportare al tempo stesso gli esercizi commerciali presenti sul territorio, creando per loro nuove opportunità di business attraverso il mobile, ma anche amplificare la visibilità dell’evento in tutta la città”.
Sono sempre più numerose le catene retail e i grandi marchi, intenzionati ad entrare nel mercato del Mobile SoLo, consapevoli che associandosi a Glamoo è possibile generare traffico di nuovi clienti sui propri punti vendita.
E’ l’evoluzione delle vendite private, questa, in un’ottica “drive to store”. Una nuova frontiera per i retailer, un nuovo comportamento di vita e d’acquisto per trend setter e consumatori digitali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti