La tecnologia avanza tanto che ormai per ascoltare un po’ di musica basta avere un dispositivo di pochi centimetri con una connessione ad Internet e un abbonamento di pochi euro ad uno o più dei tanti servizi di streaming musicale presenti. Ci sono, però, ancora persone che vogliono vivere il piacere di ascoltare la musica su vinile per toccare con mano tutta l’emozione del giradischi. Per questi appassionati di musica vintage segnaliamo un’interessante offerta a tempo su Amazon.

Giradischi Wockoder: caratteristiche principali

Si tratta del giradischi della Wockoder che mette in mostra una miscela di design retrò e contemporaneo vintage con le nuove tecnologie musicali. Con Vinyl Player, potete godervi la musica su vinile in stile retrò, ma potete anche riprodurre tutte le musiche moderne tramite Bluetooth wireless sempre e ovunque. Il giradischi a cinghia supporta tre velocità di regolazione (33-1 / 3,45 e 78 giri / min) e tre dimensioni (7 ”, 10 ” e 12 ”) per la riproduzione di dischi ed LP. Il tutto è garantito da un braccio dinamico e bilanciato con controllo dello smorzamento morbido.

Giradischi

Il giradischi è dotato di altoparlanti stereo integrati che possono aiutare a riscoprire il suono più profondo e preciso del vinile. Inoltre è dotato di una molla per assorbire gli urti e migliorare la qualità del suono. Non solo giradischi, ma anche connettività Bluetooth e uscita RCA da 3,5 mm con ingresso AUX.

Questo giradischi in legno della Wockoder può essere vostro a soli 55,19 euro invece degli 89,00 euro di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.