Il produttore cinese Gionee sembrerebbe pronto a lanciare sul mercato Marathon M4, uno smartphone che dovrebbe distinguersi per la sua autonomia.

Come per il Marathon M3, il nuovo M4 dovrebbe utilizzare una scocca in metallo e un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280×720 pixel). Allo stato attuale non sono state rilasciate le informazioni tecniche, anche se ci sono buone probabilità che il device integrerà 1,5GB di memoria RAM. Per quanto riguarda il reparto fotografico, Gionee Marathon M4 utilizzerà una fotocamera posteriore da 8 megapixel e un sensore frontale da 5 megapixel.

Gionee Marathon M4
Gionee Marathon M4

Il vero punto di forza del nuovo dispositivo Gionee sarà la batteria, dotata di una capacità di 5.000mAh e in grado di garantire fino a 65 ore di autonomia in conversazione e 463 ore in stand-by. Come è possibile vedere dall’immagine trapelata in rete, il dispositivo sarà dotato di connettività 4G LTE. Alcuni rumors, invece, prevedono che Gionee M5 integrerà una batteria ancora più potente, dotata di una capacità di 6.000mAh.