Giochi gratis: fai il corriere, consegna in tempo!

Un gioco per PC estremamente divertente, in cui cimentarsi nei panni di un corriere, che deve consegnare i suoi pacchi: costi quello che costi.
Giochi gratis: fai il corriere, consegna in tempo!

Hai tempo solo fino all’8 aprile per scaricare gratis su PC un videogioco esilarante, normalmente a pagamento. Si tratta di Totally Reliable Delivery Service e te lo regala Epic Games.

Diventa un corriere, consegna di tutto

C’è solo un obiettivo: consegnare quanti più pacchi possibile, non importa quello che accade intorno. Il titolo che Epic Games regala in questi giorni agli utenti è molto divertente e terrà incollati allo schermo anche i meno amanti dei videogiochi. Totally Reliable Delivery Service ti trasforma in un corriere, disposto a tutto pur di portare a termine il suo lavoro:

Multigiocatore locale e online: Lavora in modo indipendente per assicurarti di consegnare tutti i pacchi, oppure unisciti ai tuoi amici e metti alla prova il vostro lavoro di squadra.

Bizzarro caos controllato: La fisica imprevedibile delle bambole di pezza incontra una piattaforma senza troppi fronzoli. Scatta, salta, tuffati e lotta con facilità, ma appena ti scontrerai contro qualcosa sarai fuori combattimento!

Un mondo di distrazioni: Prenditi una pausa dalle consegne e divertiti! Il mondo è pieno zeppo di giocattoli, veicoli e macchinari che potrai usare per lavorare o divertirti.

Una squadra sgangherata: Personalizza i tuoi operai e alza il tuo didietro, è ora di consegnare!

Totally Reliable Delivery Service è solo uno dei titoli che Epic Games regala a cadenza regolare ai suoi utenti. Di certo, la possibilità di fruire di titoli come questo aiuta a trascorrere meglio i giorni in cui, per combattere l’emergenza sanitaria, è fondamentale stare a casa. Il download del gioco è disponibile a questo indirizzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti