Presentato in questi giorni da l’indiana Space Mobiles, il nuovo Spice X-1, un telefonino tutto orientato al mondo dei giochi grazie alla presenza di specifici comandi esterni dedicati, ma soprattutto vista la presenza di numerosi giochi pre-installati, dalle prestazioni fortemente adrenaliniche, fruibili attraverso una speciale console esterna associabile, o semplicemente dai comandi del telefonino stesso.
Lo Spice X-1, è alla base un GSM triband GSM 900/1800/1900, con radio FM integrata, fotocamera da 2 megapixel e supporto per bluetooth e connessione dati GPRS.

Spice X-1
Spice X-1


Il display da 2.4 pollici, ha un definizione di 240×320 pixel, mentre la batteria utilizza la tecnologia agli ioni di litio con un'autonomia di  3 ore e mezza di conversazione e 130 ore in standby, con un flusso di corrente di 1050mAh.
Completano il quadro specifiche del nuovo Spice X-1, la memoria interna da 23 MB a cui si affianca il supporto per memory card per uno storage fino a 2GB, in cui è possibile memorizzare i brani registrati dalla radio FM supportata.
Il tutto si contiene all'interno di un candybar di 112 x 50.5 x 15.3 mm per 109 grammi che entrerà sul mercato ad un prezzo di lancio di 200 dollari, circa 130 euro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum