Gigi d'Alessio lancia un Videoblog sui cellulari

Gigi d'Alessio lancia il suo nuovo Videoblog accessibile direttamente da tutti i cellulari abilitati alla ricezione di video.

Mobaila, azienda specializzata nella creazione di format e contenuti video innovativi per la telefonia mobile e Internet,  lancia il nuovo Videoblog di Gigi d’Alessio, accessibile a partire dal 9 ottobre direttamente da tutti i cellulari abilitati alla ricezione di video.

Il cantante sceglie così una modalità innovativa per parlare di sé, privilegiando la tecnologia, la condivisione di contenuti e l’interazione con il pubblico, in perfetto stile web 2.0.
Videocamera alla mano, Gigi D’Alessio è pronto a raccontarsi in prima persona, riprendendo sia momenti di vita quotidiana sia backstage entusiasmanti.
Non solo, gli utenti del servizio potranno comunicare e interagire direttamente con D’Alessio tramite cellulare, commentando ogni suo videopost.

“Da quando abbiamo lanciato nel 2005 il primo servizio di Videoblog su cellulare, abbiamo subito constatato l’alto gradimento degli utenti” commenta Marco Porcaro, co-fondatore e amministratore delegato di Mobaila “Gigi D’Alessio diviene protagonista di una forma di condivisione multicanale decisamente innovativa.  Il suo interesse è la dimostrazione del potere della videofonia come strumento strategico di comunicazione, non solo di dialogo”.

“Questa iniziativa è un sincero gesto d’affetto verso i miei fan, per ringraziarli del loro sostegno, ma anche per rispondere alle tante curiosità nei miei confronti” afferma Gigi D’Alessio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti