Gigaset SL400: il più piccolo cordless al mondo

Gigaset presenta il più piccolo cordless al mondo, il nuovo SL400.

Armonia delle linee e dettagli curati, ecco il Gigaset SL400, il nuovo fiore all’occhiello di Gigaset Communications.
Dotato di tecnologia Bluetooth, interfaccia Mini-USB, ampio display da 1,8” a colori, vivavoce con 5 livelli di volume, modalità sveglia, vibrazione, suonerie polifoniche e possibilità di invio e ricezione SMS, il nuovo Gigaset SL400 contiene un numero elevato di funzioni ed applicazioni.

Gigaset SL400 riesce a contenere fino a 500 nominativi diversi e per ciascun contatto fino a 3 diversi numeri telefonici, indirizzo e-mail e compleanno. Inoltre si può associare una  particolare foto o suoneria ai contatti preferiti e grazie al calendario integrato, gli utenti possono memorizzare su Gigaset SL400 i più importanti appuntamenti e ricorrenze.  

Gigaset SL400
Gigaset SL400

Il bagaglio tecnologico dell’SL400 è di prim’ordine: Bluetooth, e porta Mini-USB  – collocata nella parte inferiore dell’apparecchio, facilitano la connessione al proprio PC ed attraverso il software QuickSync, disponibile per i sistemi operativi Windows e Mac, gratuitamente scaricabile dal sito www.gigaset.com/it, si potranno sincronizzare i contatti del cordless con quelli contenuti nel proprio PC e scaricare nuovi file, come suonerie e foto.

Gigaset SL400 è Made in Germany e ha un’anima green, già al primo collegamento consente un risparmio sensibile di energia fino al 60%, mentre grazie alla tecnologia ECO Mode Plus nessuna radiazione verrà emessa quando il telefono è in stand-by.
Inoltre nel momento in cui viene attivata la funzione ECO, le onde radio sono ridotte dell’80% perfino durante una chiamata.

Nell’ottica di una eco-compatibilità a 360° e di un rispetto sempre maggiore nei confronti dell’ambiente, il Gigaset SL400, è dotato di batterie al litio che assicurano fino a 14 ore di conversazione e fino a 230 ore in standby.
Il Gigaset SL400A è dotato di segreteria telefonica in grado di contenere fino a 45 minuti di messaggi e sarà disponibile a partire dal mese di aprile.

Gigaset SL400
Gigaset SL400

[gallery_embed id=”81494″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti