GigaScuola 100GigaDi+: prorogata fino al 31 Marzo

L’attivazione dell’opzione con 100Giga gratuiti di Coop Voce dedicati alla didattica a distanza sono stati prorogati fino al 31 Marzo 2021.
GigaScuola 100GigaDi+: prorogata fino al 31 Marzo

L’opzione GigaScuola 100Giga Di+ dell’operatore virtuale CoopVoce è possibile ottenerla fino al 31 marzo 2021 e permette di usufruire gratuitamente dell’aggiunta di 100 Giga in più fino nella propria offerta fino al 4 aprile 2021.

GigaScuola 100Giga Di+: i dettagli

L’aggiunta dei 100 giga di traffico dati che l’operatore virtuale mette a disposizione è possibile attivarla tramite un modulo disponibile nell’apposita sezione online, che va scaricata, compilata ed infine inviata al seguente indirizzo di posta elettronica gigascuola@coopvoce.it. In più, in aggiunta alla mail bisognerà inserire la scansione della propria carta d’identità.

I file che andranno caricati ed allegati alla mail dovranno avere dei formati specifici: non devono, infatti, andare oltre ai 5MB per quanto riguarda le dimensioni e dovranno essere in JPEG e in PDF. Se i dati inseriti saranno corretti e rispecchiano ciò che è stato precedentemente elencato allora l’operatore virtuale CoopVoce provvederà ad attivare l’offerta 100 Giga.

Una volta attivata la promozione il cliente riceverà un SMS con cui potrà, in seguito, utilizzare il traffico dati aggiuntivo fino al 4 aprile 2021.

La promo si disattiverà in maniera automatica una volta che la persona terminerà i giga offerti gratuitamente oppure quando termina il periodo disponibile. Nel caso in cui una persona non terminerà questa promozione gratuita i Giga in più verranno persi immediatamente.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti