Giga Family Infinito Edition la promozione convergente fisso e mobile di Vodafone non avrà più nessun vincolo contrattuale a partire dalla giornata di oggi.

Giga Family Infinito Edition: i dettagli

La nuova versione dell’offerta permette di navigare fino a 1 Gigabit al secondo in FTTH sulla GigaNetwork Fibra di Vodafone. La principale novità riguarda la rimozione del pacchetto Vodafone Ready che offriva un servizio di assistenza sul modem. La Station con Wi-Fi 6 è comunque inclusa ma non prevede alcun pagamento rateale. Il canone mensile rimane invariato ed ammonta a 39,90 euro al mese.

Giga Family Infinito Edition anche nella versione senza vincoli comprende anche una SIM con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, SMS senza limiti e Giga Illimitati da utilizzare anche fuori casa in assenza del Wi-Fi. L’offerta viene addebitata insieme alla Fibra tramite domiciliazione bancaria o carta di credito. Inoltre, è previsto un entry fee pari a 6,99€ una tantum.

Costi ed altro

In caso di recesso anticipato della Fibra prima dei 24 mesi non è previsto alcun addebito di penali. Il cliente che richiede la disdetta prima dei due anni dovrà restituire la Vodafone Station tramite corriere oppure recandosi nei Negozi dell’operatore rosso. Inoltre, anche la SIM non ha nessun vincolo ed è quindi possibile cambiare operatori senza alcun costo extra.

Fonte:Mondo Mobile Web