Ghost Recon Breakpoint a soli 9,99 euro per PS4

Oggi Amazon propone uno dei titoli più apprezzati di quest'anno, Ghost Recon Breakpoint, in un'edizione limitata esclusiva con uno sconto di oltre 30 euro.
Ghost Recon Breakpoint a soli 9,99 euro per PS4

Per tutti gli appassionati di videogiochi, il Black Friday di Amazon propone un’offerta imperdibile su uno dei titoli più apprezzati di quest’anno. Stiamo parlando di Ghost Recon Breakpoint, in un’edizione limitata esclusiva Amazon.it, ad un prezzo mai visto prima.

Ghost Recon Breakpoint: caratteristiche

Ghost Recon Breakpoint - 1

Il gioco di Ubisoft rappresenta il sequel del pluripremiato Ghost Recon Wildlands, un open world in cui dovremo affrontare centinaia di nemici e sopravvivere ad ogni costo. Breakpoint vanta inoltre la presenza di Jon Bernthal (The Walking Dead, The Punisher) tra i protagonisti. Dovremo vestire i panni di un soldato delle forze speciali, disperso tra le linee nemiche. Il gioco può essere condotto sia offline nella modalità giocatore singolo, sia in compagnia nella modalità cooperativa multigiocatore.

Una delle feature più interessanti però è sicuramente la modalità cooperativa, fiore all’occhiello anche del titolo precedente. Insieme ad altri 3 amici potremo intraprendere l’intera campagna, o affrontare le numerose missioni secondarie. In alternativa potremo esplorare la mappa e scoprire i numerosi oggetti che questa nasconde. Il gioco infatti è fruibile completamente in compagnia dei propri compagni. Non manca naturalmente la modalità PVP (player versus player) che ci permette di intraprendere scontri a fuoco contro altre squadre di giocatori.

Al prezzo di 9,99 euro su Amazon per la versione PS4, con uno sconto di addirittura il 75% sul prezzo di listino, è senza dubbio un affare da non lasciarsi sfuggire, da acquistare e regalare ai propri amici per intraprendere insieme l’avventura.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti