Gestione delle password aziendali più semplice e sicura con NordPass

Fino al 25 maggio 2025 usando il codice PASSDAY20 si ottiene lo sconto del 20% sul piano Business di NordPass.
Gestione delle password aziendali più semplice e sicura con NordPass

Se in seguito a un incidente informatico si sta valutando un cambio sostanziale nella gestione delle password della propria azienda, si dovrebbe prendere in considerazione un password manager di livello superiore. Uno dei migliori è NordPass, che assicura una gestione degli accessi più semplice e sicura.

Fino al 25 maggio 2025, gli utenti che scelgono il piano Business possono beneficiare di uno sconto del 20% a carrello inserendo il codice promozionale PASSDAY20 al momento dell’acquisto. Per fare un esempio, se la scelta ricade sul piano di due anni, applicando il codice PASSDAY20 si otterrà un risparmio di 86 euro (vedi immagine qui sotto), con il prezzo per licenza che da 3,59 euro passa a 2,87 euro al mese.

nordpass business 2 anni offerta

I vantaggi di NordPass per un’azienda

Gestione dei dipendenti, sicurezza e produttività: questi i punti cardine del gestore di password universale NordPass. Dal punto di vista della gestione dei propri collaboratori, le imprese possono fare affidamento sul Pannello di controllo Business, che permette loro di gestire utenti e gruppi, monitorare la vulnerabilità delle credenziali in uso e controllare l’accesso agli account. Un’altra funzionalità interessante è la creazione e gestione dei gruppi, tramite cui è possibile concedere le medesime autorizzazioni di accesso a più utenti, nonché abilitare la condivisione istantanea e sicura delle credenziali.

Sul fronte della sicurezza, invece, NordPass adotta la crittografia XChaCha20, per conversare password, passkey e altre informazioni sensibili in modo sicuro. Tra le altre cose, vi è anche la possibilità da parte delle aziende di impostare il blocco automatico sui dispositivi con accesso pubblico. Allo stesso modo, possono poi gestire le autorizzazioni di condivisione con soggetti esterni.

In ultimo, segnaliamo che con il password manager NordPass si ottiene un boost importante dal punto di vista della produttività, grazie al salvataggio e alla compilazione automatici, alle cartelle condivise, alla compatibilità multipiattaforma, all’importazione delle password e alla condivisione sicura.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti