Geeksphone aggiorna Revolution, smartphone dual OS

L’azienda spagnola rilancia il telefono Android e Firefox OS ad un prezzo molto competitivo.

Revolution, lo smartphone di Geeksphone, viene aggiornato incorporando al suo interno i sistemi operativi Android 4.4 KitKat nella versione CyanogenMod 11 e Mozilla FXOS Boot2Gecko.

Il benchmark AnTuTu attribuisce al dispositivo un interessante valore di 19,964, evidenziandone le eccellenti performance operative nel segmento degli smartphone dotati di processori ARM. La presenza di Mozilla FXOS Boot2Gecko – che a breve sarà aggiornato alla versione FXOS 2.0 – permette alla batteria di raggiungere addirittura 3 giorni di normale attività.

Geeksphone Revolution
Geeksphone Revolution

La nuova versione di Revolution misura 135×68.4×9.8mm, è compatibile con le reti HSPA/WCDMA (HSDPA fino a 21Mbps e HSUPA fino a 5.76Mbps) ed integra uno schermo da 4.7” IPS, un processore dual-core Intel Atom Z2560 da 1.6GHz con tecnologia Hyper-Threading, in grado di fornire un’esperienza d’uso più fluida ed un multitasking stabile e completo, 4GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 32GB, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED capace di girare video in FHD a 30fps, una anteriore da 1.3 megapixel ed una batteria da 2000mAh. E da oggi sarà possibile alternare i sistemi operativi senza perdere la garanzia.

Così Rodrigo Silva-Ramos di Geeksphone descrive il pensiero dell’azienda: “La nostra filosofia si è sempre basata sul fornire all’utente il massimo della libertà, che ci viene richiesta ogni giorno. Continuiamo ad innovare e ad offrire le migliori soluzioni come nel caso di Geeksphone Revolution, un device rivoluzionario con le ultime versioni disponibili di due diversi sistemi operativi mobili. Inoltre, sono orgoglioso di annunciare che stiamo lavorando anche con altri sistemi operativi open”.

Revolution può essere acquistato sullo store di Geeksphone e su Amazon al prezzo di 199 euro IVA inclusa.

Geeksphone Revolution

[gallery_embed id=”127121″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti