Gear Fit o Level On in omaggio per chi ha acquistato un Galaxy S5

Arriva una nuova promozione sull’acquisto del Galaxy S5 di Samsung. In regalo un Gear Fit o una Level On (aggiornato)

In arrivo una nuova promozione sull’acquisto del Galaxy S5 di Samsung. Dal 30 Maggio 2014 (vedi aggiornamento), coloro che acquisteranno un Galaxy S5 (SM-G900F) distribuito da Samsung Electronics Italia S.p.A e ne registreranno l’IMEI sul sito Samsung Exclusive, potranno scegliere di ricevere in premio un Gear Fit di colore nero oppure una cuffia Level On di colore bianco. Entrambi i premi hanno un valore di 199 euro. Il periodo di svolgimento della promo “Con Galaxy S5 scegli il regalo da indossare” termina il 30 Giugno 2014 (incluso).

Galaxy S5 promo Fit

Per ricevere il premio è necessario essere iscritti o iscriversi al Club Exclusive, inserire nell’apposita sezione l’IMEI del prodotto acquistato e caricare la foto della prova d’acquisto e del codice seriale. Verrà anche richiesto il codice fiscale in quanto per ogni codice potrà essere erogato al massimo un premio, anche in

[gallery_embed id=”127853″]

I prezzi di Samsung Galaxy S5: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende far proprio un Samsung Galaxy S5 può approfittare della proposta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 87,00 € , mette sul piatto lo sconto più interessante tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B015E5ZH1M?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 99,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti