Al via da domani 16 novembre la nuova campagna pubblicitaria di Vodafone dedicata a Family, la nuova opzione tariffaria pensata per soddisfare le necessità di comunicazione di tutte le famiglie italiane.

Grazie a Vodafone Family, attivabile gratuitamente dal 19 novembre fino al 15 gennaio 2009, tutti i clienti Vodafone potranno vedersi rimborsate tutte le chiamate effettuate dall’Italia verso i quattro numeri scelti (3 numeri mobili Vodafone e un numero di rete fissa ), con un bonus di chiamate da spendere il mese successivo verso tutti i numeri nazionali fino ad un massimo di 250 euro al mese.

Spot Vodafone
Spot Vodafone

Anche questo nuovo spot tv si articola intorno al concetto creativo ben sintetizzato nel claim che chiude il film: “Con Vodafone hai sempre di più”. La campagna, che vede il ritorno in TV di Rino Gattuso negli spot Vodafone, si compone di un primo soggetto a 40” cui faranno seguito altri due film da 30”.
Nel nuovo spot Gattuso sarà alle prese con “difficili” situazioni di vita quotidiana, da un allenamento di karate a una seduta dal dentista, risolte dall’intervento improvviso della famiglia che garantisce a Rino sempre un aiuto prezioso per il loro superamento. Accanto a Gattuso anche una famiglia Vodafone come tante alle prese con una particolare partita di rugby.

Spot Vodafone
Spot Vodafone