Garmin presenta a IFA 2019 i suoi nuovi smartwatch

A IFA 2019, Garmin presenta i suoi nuovi smartwatch che consentano di avere sotto controllo il proprio livello di attività fisica quotidiano.
Garmin presenta a IFA 2019 i suoi nuovi smartwatch

Garmin presenta a IFA 2019 i nuovi smartwatch Venu, Vivomove 3 e 3S, Vivomove Style e Vivomove Luxe, Vivoactive 4 e 4S, Captain Marvel Special Edition e First Avenger Special Edition.

Garmin Venu

Venu è il primo GPS smartwatch con display AMOLED: preimpostato con spegnimento quando non viene utilizzato, permette di scegliere l’opzione Always On in modo che sia sempre acceso e visibile. Oltre a profili di attività sportive e funzioni a esse dedicate, Garmin Venu ha anche soluzioni specifiche per il monitoraggio della salute di chi lo indossa, come il tracciamento e l’analisi avanzata del sonno, il controllo della respirazione, il livello di ossigenazione del sangue, il grado di idratazione dell’organismo, il livello di energia e di stress. Alcune funzioni sono state pensate appositamente per le donne, come Incident Detection e Menstrual Cycle.

I nuovi Garmin Venu sono disponibili a partire da 349,99 euro.

Vivoactive 4 e Vivoactive 4S

Con casse da 45 mm per il Vivoactive 4 e da 40 mm per il Vivoactive 4S, i nuovi GPS smartwatch di Garmin presentano 20 profili di attività sportive indoor e outdoor tra cui ciclismo, running, palestra, nuoto, funzioni per l’analisi avanzata delle fasi e della qualità del sonno, della respirazione e del livello di ossigenazione del sangue. Appositi avvisi segnalano all’utente anomalie cardiache e allarmi riguardanti il grado di disidratazione. Sono dotati anche di smart notification, pagamenti contactless Garmin Pay e diverse possibilità di personalizzazioni dello schermo.

Vivoactive 4 e Vivoactive 4S sono disponibili a partire da 279,99 euro.

 

Legacy Hero Series

Veri e propri oggetti cult per tutti gli sportivi appassionati di supereroi, Captain Marvel Special Edition e First Avenger Special Edition sono i nuovi Smartwatch targati Garmin che racchiudono in un look esclusivo, funzionalità dedicate al monitoraggio dell’attività sportiva. Come da tradizionale tecnologia Garmin, sono dotati anche di Smart Notification, pagamenti contactless Garmin Pay™ e personalizzazioni dello schermo, sempre a tema Marvel.

I Legacy Hero Series hanno un costo di 449,99 euro.

Vívomove 3/3S, Style e Luxe

Oltre a racchiudere al proprio interno interessanti funzioni fitness, Vivomove 3 e 3S, Vivomove Style e Vivomove Luxe si caratterizzano per linee eleganti e finiture preziose. Dotati di profili sport per attività indoor come yoga, pilates e forza funzionale, i nuovi hybrid smartwatch integrano la tecnologia connected GPS per rilevare con precisione le attività all’aria aperta quando connessi allo smartphone.

Questi modelli sono disponibili dai 249,99 euro ai 549,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti