Garmin Forerunner 735XT: 43% di sconto su Amazon

Non perdere l’occasione di portare a casa l’ottimo Garmin Forerunner 735XT con interessante sconto del 43% su Amazon: ti costerà meno di 200€.
Garmin Forerunner 735XT: 43% di sconto su Amazon

Se sei uno sportivo, certamente non puoi fare a meno di avere al polso un wearable che ti aiuti ad avere sotto controllo tutte le tue performance oltre che i parametri legati alla salute. Se cerchi il meglio, sotto questo punto di vista Garmin Forerunner 735XT è certamente quello che ti serve, soprattutto se puoi approfittare di uno sconto che su Amazon ti permette di risparmiare il 43% sul prezzo di acquisto.

Garmin Forerunner 735XT: ottimo prezzo su Amazon

Con un wearable come questo, principalmente votato all’attività sportiva, potrai avere sempre a disposizione un valido alleato durante le tue sessioni di allenamento. Ecco le caratteristiche principali:

  • display a colori;
  • impermeabile fino a 5 ATM;
  • autonomia fino a 9 giorni
  • rilevazione cardio al polso tramite tecnologia Garmin Elevate;
  • stima VO2 max, stress score, condizione delle prestazioni e soglia anaerobica;
  • metriche di nuoto indoor e in acque libere
  • possibilità di visualizzare le notifiche del tuo smartphone sul display.

Inoltre, Garmin Forerunner 735XT è dotato di GPS integrato: la rilevazione dei tuoi percorsi sarà precisa anche se non avrai lo smartphone con te. Naturalmente, il werable comunicherà e scaricherà tutti i dati sul tuo device (e in cloud) grazie all’applicazione disponibile sia per Android che per iOS.

Di seguito, il riassunto dell’offerta:

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti