Garmin Forerunner 245: sconto ESAGERATO per il Black Friday

Su Amazon ora c'è l'epico smartwatch Garmin Forerunner 245 in offerta al 47%: regalo del Black Friday da prendere al volo.
Garmin Forerunner 245: sconto ESAGERATO per il Black Friday

Corri subito su Amazon perché c’è un’offerta pazzesca che durerà pochissimo. Se fai veloce puoi mettere al tuo polso uno degli smartwatch più belli di sempre. Metti nel tuo carrello il mitico Garmin Forerunner 245 a soli 159,90 euro, invece che 299,99 euro.

Sconto pazzesco di 140 euro, vicinissimo al minimo storico. Se stavi aspettando il momento giusto per acquistare uno smartwatch è sicuramente arrivato. Con questo al polso potrai praticamente fare di tutto, tenendo traccia di ogni tua attività. Che sia sport o fitness riuscirai ad avere un rapporto completo sul tuo stato di salute e mantenerti in forma. GPS integrato e batteria che dura tantissimo. Inoltre potrai anche pagare a rate a tasso zero con Cofidis al check-out.

Garmin Forerunner 245: offerta incredibile per uno smartwatch epico

Garmin Forerunner 245 e in grado di accompagnarti in ogni tua attività, grazie alle sue funzioni di allenamento avanzate. Mentre ti alleni ogni giorno ti dà suggerimenti per migliorare i tuoi esercizi, personalizzandoli in base al tuo fisico. Grazie al GPS integrato puoi condividere facilmente la tua posizione con i tuoi contatti, in modo che sappiano sempre dove sei.

garmin-forerunner-245-sconto-esagerato-black-friday-monitoraggio

Sincronizzare i tuoi dati grazie all’app dedicata e analizza le tue performance ogni giorno. Lasciati guidare per l’allenamento della 5K, 10K o la mezza maratona. È in grado di monitorare in tempo reale la frequenza cardiaca, l’ossigeno nel sangue e tanto altro. Tienilo al polso per tutto il giorno in piena tranquillità perché la sua batteria non ti abbandonerà mai. Potrai infatti durare fino a 7 giorni in modalità standard.

Stai ancora leggendo? Non è più il tempo di farlo perché un’offerta del genere farà battere tanti cuori e quindi sparirà presto. Se non vuoi rischiare di perderla vai adesso su Amazon e acquista il tuo Garmin Forerunner 245 a soli 159,90 euro, invece che 299,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti