Garmin Fenix 5S Plus a prezzo speciale su Amazon

Garmin Fenix 5S Plus è in super sconto su Amazon grazie al periodo del Black Friday: solo per poche ore, è possibile comprarlo a meno di 500€.
Garmin Fenix 5S Plus a prezzo speciale su Amazon

Garmin Fenix 5S Plus è lo smartwatch ideale per gli amanti dello sport: completo a 360 gradi, sarà un assistente d’eccezione durante l’attività fisica. Solo grazie al Black Friday di Amazon c’è la possibilità di comprarlo a prezzo ridotto: basteranno 499€ per accaparrarvi l’edizione con cassa da 42 millimetri.

Garmin Fenix 5S Plus è un wearable progettato cambiando il punto di vista: non si parte dalla necessità di creare uno smartwatch in grado di fornire le notifiche, bravo anche come compagno di sport. Questo device parte dall’esigenza di rispondere alle esigenze sportive, completando il tutto con le principali feature – fondamentali – su un wearable da polso che si rispetti.

Fenix 5S Plus integra al suo interno le mappe, per guidarvi – grazie al supporto del GPS – durante le vostre sessioni di attività: che siano lunghe passeggiate o intensi momenti di trekking, poco importa, potrete contare sul vostro compagno da polso. Il wearable è pensato anche per offrire intrattenimento, grazie alla possibilità di collegare degli auricolari in Bluetooth e ascoltare musica, che può anche provenire dai principali servizi di streaming musicale, come Spotify.

Ecco il riassunto dell’offerta Amazon dedicata allo smartwatch:

Se questo wearable non risponde pienamente alle vostre esigenze, nessun problema: il Black Friday di Amazon offre centinaia di smartwatch in sconto, basta dare un’occhiata a questo indirizzo e scegliere il proprio prodotto preferito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti