Gamers, pronti a conquistare il Valhalla?

Assassins' Creed Valhalla è il nuovo capolavoro della saga videoludica più famosa di Ubisoft degli ultimi anni; oggi è in sconto a soli 49,99€.
Gamers, pronti a conquistare il Valhalla?

Assassin’s Creed Valhalla è il nuovo capitolo della saga di Ubisoft più famosa degli ultimi anni. Il capolavoro è stato annunciato nella primavera dello scorso anno per tutte le console e PC ed è stato – da subito – accolto positivamente dalla critica e dai fan. Pochi mesi or sono è arrivato sul mercato, ottenendo oltremodo un successo di vendite e di apprezzamenti di varia natura dai gamers di tutto il mondo. Oggi, questo piccolo grande open world dell’editore francese si trova in super sconto su Amazon. Se state cercando un ottimo passatempo con cui divertirvi nelle fredde sere di gennaio, questo gioco è ciò che fa per voi.  La Standard Edition per PS4 è in offerta a soli 49,99€ e gode dello sconto del 30% rispetto al prezzo di listino.

Assassin’s Creed Valhalla è bellissimo, coinvolgente e scontato: what else?

Grazie alle avanzatissime meccaniche RPG si potrà creare e far evolvere il proprio avatar come più si desidera e questo influirà sull’ambientazione e sul mondo circostante. Si possono impugnare armi sempre diverse, siano esse spade, scudi o incredibili mezzi provenienti dall’era dei vichinghi.

Il gioco è un Open World medievale: potrete navigare dai misteriosi fiordi della Norvegia fino agli incantevoli – ma minacciosi – Regni d’Inghilterra. Datevi alla pesca, alla caccia, alle bevute in compagnia, proprio come dei veri vichinghi. Infine, si potranno lanciare assalti su larga scala contro le truppe e le fortezze sassoni, guidando il proprio clan in attacchi a sorpresa, razziando i territori nemici e offrendo le ricchezze al vostro popolo.

Con uno sconto così basso, è impossibile non approfittarne: Assassin’s Creed Valhalla è il gioco del mese, senza sé e senza ma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti