Gambe perfette in pochi minuti? Acquista il depilatore Braun Silk-épil 5 scontato del 20%!

Vuoi delle gambe perfette e morbide in pochi minuti? Non lasciarti scappare l'offerta sul Braun Silk-épil 5, scontato a meno di 60 Euro su Amazon.
Gambe perfette in pochi minuti? Acquista il depilatore Braun Silk-épil 5 scontato del 20%!

Le pelle giornate sono arrivate e con loro anche il caldo e il tempo particolarmente soleggiato, perfetto per indossare le prime gonne e i primi pantaloncini della stagione. Come probabilmente saprai, rasare il proprio corpo è una vera scocciatura: una passata sola non basta mai, la lametta finisce per rovinare la pelle e la crema depilatoria non estirpa la peluria abbastanza in profondità per farti godere le giornate in serenità. Proprio per questo motivo, abbiamo pensato di proporti il Braun Silk-épil 5 super utile, di ottima qualità e disponibile a un prezzo super conveniente, disponibile solo per pochi giorni al costo di 59,99€.

Silk-épil 5 è dotato di un’impostazione per la rimozione delicata dei peli e, grazie alla presa antiscivolo, puoi epilarti nella vasca o anche sotto la doccia. Se utilizzato regolarmente  l’epilazione risulta praticamente impeccabile e indolore! Proprio per questo motivo, e per la grande convenienza del prodotto, ti consigliamo di completare il tuo acquisto finché sei ancora in tempo.

La pelle perfetta in vista dell’estate

Il Silk-épil 5 ti assicura un’epilazione impeccabile in una sola passata, permettendoti di togliere facilmente anche i peli più fastidiosi e grantendoti delle gambe perfette più a lungo degli altri epilatori. Grazie alla tecnologia MicroGrip potrai sconfiggere la peluria con ben 28 pinzette ampie, lunghe e profonde, in modo tale da aumentare drasticamente le possibilità di catturare i peli più piccoli e nascosti. Potrai facilmente utilizzarlo con il gel o la schiuma da barba per far scorrere delicatamente il dispositivo sulla tua pelle oppure sfruttando l’acqua calda per rilassare la cute e vivere un’esperienza ancora più delicata e confortevole.

 

 Braun Silk-épil 5

Il Silk-épil 5 è perfetto non solo per le tue gambe ma anche per le tue ascelle e per altre aree particolarmente sensibili o irritabili. Nel caso abbiate una pelle particolarmente delicata, potrete sfruttare il cappuccio massaggiante ad alta frequenza per un’epilazione più confortevole, mentre la testina radente lo trasforma in un rasoio completamente funzionale e il cappuccio regolatore è ideato appositamente per rifinire i peli come preferisci. Essendo completamente impermeabile, puoi rasarti nella vasca o sotto la doccia grazie alla presa antiscivolo e, non meno importante, hai modo di scegliere due velocità: la prima offre un’epilazione estremamente delicata, mentre la seconda garantisce un risultato impeccabile. Ti ricordiamo che al momento potrai portarlo a casa a meno di 60,00€, quindi non lasciartelo scappare finché la promozione è ancora disponibile e ci sono ancora scorte a disposizione!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti