Galaxy Z Fold2: metà prezzo per lo smartphone pieghevole di Samsung

Va in offerta il Samsung Galaxy Z Fold2, uno tra gli smartphone pieghevoli più interessanti in commercio, oggi su Amazon costa quasi la metà.
Galaxy Z Fold2: metà prezzo per lo smartphone pieghevole di Samsung

Durante gli ultimi 2 anni sempre più produttori si sono dilettati nella produzione di smartphone pieghevoli. Samsung – tra le prima ad investire nel settore – ha presentato lo scorso anno il nuovo Galaxy Z Fold2, versione migliorata del primo Galaxy Fold. Oggi il top di gamma pieghevole di Samsung si trova in offerta su Amazon a 1.165€, quasi metà prezzo rispetto al listino (-43%).

Galaxy Z Fold2 è caratterizzato da un display interno da 7.6 pollici, al quale si accede aprendo il terminale. Quando il dispositivo è chiuso si fa riferimento al più compatto pannello AMOLED esterno, un’unità da 6.2 pollici dalla forma allungata. Lo schermo interno è un Dynamic AMOLED Infinity-O con refresh rate a ben 120Hz.

galaxy z fold2

L’ampia diagonale del nuovo Z Fold2 offre la piacevolezza d’uso di un tablet con la compattezza – una volta chiuso – di uno smartphone. Il particolare dispositivo della società coreana monta ben 12GB di RAM e 256GB di storage interno, il potente SoC Qualcomm Snapdragon 865 garantisce prestazioni da top di gamma e un consumo energetico ben ottimizzato. Non manca il supporto alle reti 5G di nuova generazione.

Oggi il Samsung Galaxy Z Fold2 è disponibile in offerta su Amazon a 1.165€, uno sconto del 43% rispetto al prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti