Galaxy Z Fold 2, test di resistenza: la rivincita

Samsung Galaxy Z Fold 2 supera in modo egregio, considerando che si tratta di un pieghevole, i test di resistenza: ecco il video completo.
Galaxy Z Fold 2, test di resistenza: la rivincita

Samsung sarà ben contenta di guardare come qualcuno tenta di distruggere il suo Galaxy Z Fold 2, soprattutto se questo qualcuno è Zac di JerryRigEverything e il pieghevole si difende bene. Già, i test di resistenza per smartphone più famosi del Web sono stati fatti anche al nuovo foldable del colosso sud coreano ed i risultati sono sorprendenti.

Galaxy Z Fold 2: enormi passi avanti

Sembrano ormai lontani i tempi in cui il primo pieghevole di Samsung veniva ritirato velocemente dalle mani dei recensori, dopo aver mostrato importanti difetti strutturali. Non è stata una partita persa: fa parte dei giochi, di quei giochi a cui partecipano solo i più coraggiosi, quelli che si fanno pionieri di nuove tecnologie e mettono in conto che situazioni del genere possono verificarsi. Del resto, solo chi non fa mai, non sbaglia mai.

Con la nuova versione di Galaxy Fold, il colosso sud coreano aveva già dato prova di ottimi miglioramenti in termini di costruzione del pieghevole. Con Galaxy Z Fold 2, almeno stando al video del celeberrimo youtuber, sembra che Samsung sia arrivata ancora più in alto. Certo, non si tratta di un rugged phone, si può graffiare facilmente, ma il processo di costruzione dello smartphone potrebbe garantire un utilizzo “sicuro” alla maggior parte degli utenti. Non vogliamo togliervi il gusto di guardare la clip…se ne avete il coraggio! Buona visione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti