Samsung Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition è disponibile da oggi in preordine sullo store online di Samsung. Le prime consegne partiranno all’inizio di novembre.

Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition in vendita

Il nuovo smartwatch è stato realizzato a partire dalla collaborazione fra il colosso sud coreano e Under Armour. Lo scopo della partnership era evidentemente quello di concepire un compagno da polso per lo sport con una serie di caratteristiche indispensabili per chi pratica attività fisica:

Galaxy Watch Active2 Under Armour® Edition incoraggia gli utenti a fissare degli obiettivi personalizzati come passo, distanza, durata e cadenza, emettendo segnali tattili e acustici durante la corsa per segnalare il range di allenamento e quindi se bisogna cambiare ritmo. Quando l’allenamento è terminato, gli utenti ricevono sul loro smartphone un’analisi approfondita dei dati sulla loro forma fisica e alcuni suggerimenti dettagliati, ottenendo una visuale a 360 gradi sulla loro tecnica di running e sul percorso di allenamento prefissato.

Naturalmente, si tratta di una special edition di Watch Active2, il nuovo orologio intelligente di Samsung. Da oggi è possibile comprarlo in prevendita direttamente sullo store online del colosso sud coreano al prezzo di 329€. Per le spedizioni bisognerà aspettare ancora qualche giorno, partiranno dai primi di novembre.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Watch Active 2: tutti i prezzi