Galaxy Watch Active 2: arriva nuovo aggiornamento

Nuovo aggiornamento per il Galaxy Watch Active 2: migliorata la stabilità generale del dispositivo e risolti alcuni bug della versione precedente.
Galaxy Watch Active 2: arriva nuovo aggiornamento

L’ultimo smartwatch di casa Samsung, il Galaxy Watch Active 2, si appresta a ricevere a distanza di due mesi un nuovo aggiornamento, che va a migliorare la stabilità generale del dispositivo e a sciogliere qualche nodo trovato nelle versioni precedenti.

Update per Galaxy Watch Active 2

Il nuovo update del firmware di Galaxy Watch Active 2, indicato con il numero R820XXU1BTA1, non porta funzionalità, ma – come si può evincere dall’immagine di seguito – con un peso di poco meno di 20MB ad essere influenzata positivamente è la stabilità del sistema.

Per ora, il nuovo firmware è disponibile solo in Germania, ma presto verranno raggiunti anche gli altri mercati, compreso quello italiano.

Quando approderà sui Galaxy Watch Active 102 degli utenti della Penisola, l’aggiornamento si potrà scaricare attraverso alcuni semplici passaggi, che vi elenchiamo di seguito:

  • collegare lo smartphone al Galaxy Watch Active2
  • aprire l’applicazione Galaxy Wearable sul telefono collegato con lo smartwatch
  • recarsi nella sezione Watch software update
  • scaricare il nuovo firmware

Prima di chiudere, ricordiamo che l’ultimo smartwatch della compagnia sudcoreana – presentato ufficialmente i primi di agosto del 2019 – è dotato di un sistema digitale touch sensitive, che lo rende particolarmente semplice da usare. Disponibile in due versioni – entrambe con il sistema operativo Tizen e il chipset Exynos 9110 con 768 MB di RAM e 4 GB di storage interno (per la variante LTE la RAM è di 1,5 GB) -, l’indossabile si integra molto bene con l’universo Samsung e consente di ascoltare musica grazie alla partnership con Spotify. Ritornando alle due varianti disponibili, segnaliamo che una ha un display AMOLED a colori da 1,2 pollici, è in alluminio e ha un cinturino in fluoroelastomero; l’altro modello ha uno schermo da 1,4 pollici, è in acciaio inox e possiede, per gli amanti del genere più classico, un cinturino in pelle. Per quanto riguarda la batteria, è da 340 mAh per la versione con cassa da 44 millimetri, mentre è da 247 mAh per quello da 40mm.

I prezzi di Samsung Galaxy Watch Active 2: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Samsung Galaxy Watch Active 2 a prezzo scontato: l'offerta contiene infatti il prezzo a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
4,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B088GS3BF8?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 7,99
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti