Galaxy Watch Active 2: 50% di sconto, prezzo FOLLE

Samsung Galaxy Watch Active 2 puoi averlo su Amazon a un prezzo eccezionale: c’è il 50% di sconto su ben due modelli diversi; ecco i dettagli.
Galaxy Watch Active 2: 50% di sconto, prezzo FOLLE

Il Black Friday di Amazon continua a sfornare sorprese: oggi è il turno di Samsung Galaxy Watch Active 2, che puoi avere in due varianti (con cassa da 40 oppure 44 millimetri) godendo del 50% di sconto: a un prezzo così, l’affare è servito.

Galaxy Watch Active 2: che sconto su Amazon

Uno smartwatch assolutamente completo sotto ogni punto di vista (GPS, sensore per il battito cardiaco, monitoraggio del sonno e dell’attività sportiva, notifiche, non solo), ma non solo: il suo design accattivante ed elegante, lo rende perfetto per qualsiasi outfit.

Ovviamente, dietro a questo wearable c’è tutta la garanzia di un prodotto offerto da Samsung: non rimarrai deluso dopo averlo messo al polso.

Come anticipato, su Amazon in sconto ci sono due modelli e tutti con una riduzione intorno al 50%:

Se il colore del cinturino non ti piace, non preoccuparti: scegli pure il modello di Samsung Galaxy Watch Active 2 che preferisci, potrai sempre cambiare cinturino successivamente, acquistandone uno personalizzato e più bello!

Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti