Galaxy Watch 3: migliora la saturazione ossigeno

Il nuovo aggiornamento del Galaxy Watch 3 migliora la funzione di saturazione dell'ossigeno nel sangue: ecco dettagli sullo smartwatch di Samsung.
Galaxy Watch 3: migliora la saturazione ossigeno

Considerato il miglior smartwatch Samsung del 2020, il Galaxy Watch 3 (in offerta su Amazon

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

398 euro) sta ricevendo oggi un nuovo aggiornamento, che va ad ottimizzare una delle caratteristiche più utili del dispositivo indossabile.

Saturazione dell’ossigeno migliorata

Samsung ha rilasciato la versione firmware numero R840XXU1BTK1 per il Galaxy Watch 3 e con esso tutta una serie di funzionalità. Fra tutte spicca il netto miglioramento apportato alla misurazione della saturazione dell’ossigeno nel sangue.

Feature chiave del Galaxy Watch 3, la modalità di saturazione dell’ossigeno è anche una delle caratteristiche più ricercate e rilevanti degli ultimi tempi, data la situazione pandemica in cui da quasi un anno stiamo vivendo a livello globale. Questo significa che qualsiasi miglioramento apportato da Samsung a questa funzione non può che essere più che gradito agli utenti.

Il changelog ufficiale delle modifiche menziona anche che la voce guida per la frequenza cardiaca e la distanza percorsa, questo quando si effettuano le attività di corsa e bicicletta (gli utenti possono ascoltare la voce guida vocale tramite gli auricolari wireless connessi allo smartwatch durante l’esercizio).

La funzione di guida vocale, oltre ad essere disponibile sull’ultimo smartwatch di Samsung, è stata introdotta anche su Galaxy Watch Active 2 attraverso un nuovo aggiornamento; il log delle modifiche per questo update cita anche la solita serie di correzioni di bug e miglioramenti della stabilità.

L’aggiornamento è attualmente è in fase di lancio in Corea del Sud, ma il colosso asiatico lo gradualmente anche nel resto del mondo, compresa l’Italia. Vale la pena segnalarvi che altri miglioramenti minori sono parte integrante di questo importante update che interessa l’apprezzato Galaxy Watch 3; il nostro consiglio è di tenere d’occhio eventuali notifiche sui vostri dispositivi.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti