Galaxy Watch 3 potrebbe essere più vicino che mai

Samsung Galaxy Watch 3 potrebbe essere ufficiale ben prima del prossimo 5 agosto: l’ultimo indizio lascia poco spazio a dubbi, giudica tu stesso.
Galaxy Watch 3 potrebbe essere più vicino che mai

Siamo proprio sicuri che Samsung Galaxy Watch 3 sarà ufficiale solo il prossimo 5 agosto? Osservando gli ultimi render in alta definizione, non sembra così: i display di quei render mostrano una data sospetta. Il wearable potrebbe arrivare ben prima, già a luglio.

Samsung Galaxy Watch 3 in arrivo a luglio?

Il sospetto di un lancio anticipato, in realtà, già c’era da più di qualche giorno e ve l’avevamo raccontato.

Adesso però, potremmo avere addirittura una data precisa e non siamo gli unici ad essersene accorti, lo ha notato anche il celeberrimo leaker Evan Blass. In effetti, la data mostrata sul display dei render trapelati poche ore fa mostra proprio una data precisa: mercoledì 22 luglio.

Si tratta di un mero caso? Mah, per esperienza, la possibilità che le date mostrate sul materiale pubblicitario di wearable e smartphone sia scelta per caso sono veramente poche. È molto più probabile che, effettivamente, qualcosa accadrà il prossimo 22 luglio e non è escluso che possa trattarsi proprio del lancio di Samsung Galaxy Watch 3, che ormai è super atteso dagli utenti, che non vedono l’ora di indossare al polso un wearable che promette di essere particolarmente ricco di novità.

A questo punto, con luglio alle porte, non resta che aspettare solo una manciata di giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti