Galaxy Tab S7/Tab S7+: il nuovo colore è bellissimo

Da Samsung arriva una bella novità, dato che il colosso sudcoreano ha svelato la nuova colorazione Mystic Navy per i suoi tablet Galaxy Tab S7 e S7+.
Galaxy Tab S7/Tab S7+: il nuovo colore è bellissimo

Samsung ha appena svelato i nuovi Galaxy Tab S7 e Tab S7+ nel colore Mystic Navy, ampliando ulteriormente il portfolio dei suoi tablet top di gamma.

Tab S7 e Tab S7+ in Navy

Dotati dell’ultimo aggiornamento software One UI 3.1 basato su Android 11, il Galaxy Tab S7 e il Galaxy S7+ sono equipaggiati di una vasta gamma di versatili funzionalità, che esaltano le esperienze connesse all’interno dell’ecosistema Galaxy. E oggi, per chi ha messo gli occhi su questi tablet di Samsung arriva una bella novità, dato che il colosso sudcoreano ha svelato la nuova colorazione Mystic Navy.

Per chi non lo ricordasse, i Tab S7 e S7+ includono uno schermo veramente premium e che conta su un refresh rate da 120 Hz; entrando nei dettagli, il modello S7 monta un display PLS TFT da 11 pollici, mentre l’S7+ vanta un pannello Super AMOLED da 12,4 pollici.

Presentati ufficialmente ad agosto 2020, i device godono di un processore Octa-Core 64 bit che tocca i 3.09Ghz di massima frequenza, chip associato a 6GB di RAM + 128GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 1TB.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, sul posteriore sia del Galaxy Tab S7 che del Galaxy S7+ è presente un sensore principale da 13MP + una camera grandangolare da 5MP e un FlashLED; sul pannello anteriore di entrambi i dispositivi troviamo, invece, una selfie-cam da 8MP.
Sul fronte dell’autonomia energetica, il modello Tab S7 conta su una batteria da 8,000mAh (con supporto Super Fast Charging da 45W), mentre la variante Plus ne ha una da ben 10,090mAh (con il medesimo supporto Super Fast Charging da 45W).

I Galaxy Tab S7 e S7+ in Mystic Navy saranno disponibili in Italia dal 25 febbraio nella versione Wi-Fi Only, rispettivamente al prezzo di 749,00€ e 949,00€.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti