I nuovi Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy S7 + saranno presentati insieme al Galaxy Note 20 e altri dispositivi durante l’atteso evento della compagnia sudcoreana previsto il 5 agosto. Di questi due tablet sappiamo quasi tutto, ma oggi è arrivata un’indiscrezione su ciò che potrebbe rappresentare l’ultimo tassello, vale a dire il costo.

Galaxy Tab S7 / S7 +: anteprima sui prezzi

Samsung Galaxy Unpacked si avvicina e i rumor riguardo i prossimi gioiellini del colosso asiatico non sembrano arrestarsi. Tra questi vi sarà la nuova serie di tablet, il Galaxy Tab S7 e Galaxy S7 + (5G), di cui poche ore fa sembra essere emerso il dettaglio – non da poco – che aspettavamo, vale a dire la cifra da sborsare per portarseli a casa. Ecco di seguito tutti i prezzi, a seconda del modello e dei colori:

  • Samsung Galaxy Tab S7 128 GB Wi-Fi: 681 euro (colori: argento, nero)
  • Galaxy Tab S7 128 GB LTE: 778 euro (colori: argento, nero)
  • Tab S7 + 265 GB Wi-Fi 954 euro (colori: bronzo, argento, nero)
  • Tab S7 + 265 GB 5G 1.149 euro (colori: bronzo, argento, nero)
  • La nuova S-Pen sarà disponibile anche separatamente al costo di 59,90 euro.

Entrambi i dispositivi dovrebbero essere dotati dell’ultimo Snapdragon 865+, mentre per quanto riguarda il display, da una parte il Galaxy Tab S7 standard avrà un pannello LCD WQXGA da 11 pollici con un refresh rate fino a 120 Hz (perfetto per i videogiocatori da mobile), dall’altra il più costoso Galaxy Tab S7 + sarà provvisto di uno schermo WQXGA + AMOLED da 12,4 pollici, sempre con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Tutti e due i device offriranno quattro altoparlanti e una doppia fotocamera sul retro: un obiettivo principale da 13 MP (apertura f / 2.0) e un sensore ultra grandangolare da 5 MP. La novità è che la S-Pen ha una latenza breve, di soli 9 ms ( come la Apple Pencil di seconda generazione).

Non ci resta, a questo punto, che attendere pochi giorni per scoprire come saranno (realmente) gli attesi nuovi dispositivi di Samsung.

Fonte:Phonearena