Secondo una foto trapelata in Rete, il Galaxy Tab S6 avrà due telecamere. Inoltre, il nuovo tablet di casa Samsung potrebbe anche ospitare una scanalatura sul dorso, dove la S Pen si attaccherà magneticamente.

Galaxy Tab S6: 2 fotocamere

Se si sta ancora sperando in una versione premium del Galaxy Tab S5e di fascia media, è meglio lasciar perdere perché in cantiere perchè un Tab S5 senza la “e” non arriverà: tuttavia, la società sudcoreana sta preparando un nuovo tablet che soddisferà quelle aspettative. Secondo fonti recenti, il nuovo dispositivo si chiamerà Galaxy Tab S6 e avrà una funzionalità che nessun altro tablet ha o potrebbe solo sognare di avere.

È noto che il Galaxy Tab S5e è un tablet di qualità, anche se non è in grado di reggere il confronto con gli stessi tipi di device più popolari sul mercato: infatti, anche se presenta feature di fascia alta come Samsung DeX, questo modello può contare solo sul processore Snapdragon 670. Il probabile prossimo tablet di Samsung, il Galaxy Tab S6, potrebbe stupire le aspettative e contare sul chip Snapdragon 855 e ben 6GB di RAM.

La sua caratteristica distintiva, tuttavia, non sarà la S Pen – che comunque è probabile che ci sarà -, ma la presenza di due fotocamere.

Inoltre, come è possibile notare dall’immagine fornita dalla fonte, un altro dettaglio renderà particolare il Galaxy Tab S6: il tablet potrebbe, infatti, avere una scanalatura sul dorso dove poter alloggiare magneticamente la S Pen. È sicuramente una funzione comoda, che – siamo certi – i fan Apple criticheranno amaramente.

Il Galaxy Tab S6 potrebbe, secondo il rapporto, avere una configurazione di partenza con 128GB interni, invece dei soliti 64GB. Non sappiamo ancora quando sarà il terminale verrà presentato ufficialmente, tuttavia il lancio avverrà sicuramente dopo il debutto – all’inizio del mese prossimo – dell’attesissimo Galaxy Note 10.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Sammobile