Galaxy Tab A7: il vostro nuovo alleato quotidiano

L'ottimo tablet di fascia media, il Galaxy Tab A7, vanta specifiche tecniche interessanti e oggi, grazie alle promo di Natale, un prezzo scontato.
Galaxy Tab A7: il vostro nuovo alleato quotidiano

Se siete alla ricerca di un ottimo tablet Android dalle prestazioni eccellenti, con una durata della batteria pressoché infinita, con un pannello ampio e luminoso e con tanta memoria a bordo, siamo sicuri che il Galaxy Tab A7 di Samsung è ciò che fa per voi. Il modello Dark Gray con 64 GB e modulo LTE si trova oggi in super sconto su Amazon al prezzo speciale di 299,00€.  Che sia per lavoro, per studio o per svago, il device dell’OEM sudcoreano potrà soddisfare qualunque vostra esigenza.

Samsung Galaxy Tab A7 a meno di 300€: un tuttofare perfetto

Partiamo dalla disamina del design: il terminale vanta un profilo sottilissimo (soli 7 mm), cornici ridotte su tutta la superficie frontale, una back cover in metallo satinato che ne agevola il grip durante la visione di un film o un gioco mobile. Non manca neppure una fotocamera posteriore da 8 Megapixel oltre a quella anteriore da 5 Mpx, utile per selfie e videochiamate su Skype, Zoom, Meet.

Il tablet è infatti ottimo per la riproduzione dei contenuti su Netflix o Disney+, così come su qualsiasi altra piattaforma di streaming, ma ancora: Galaxy Tab A7 è perfetto per lo smart working e per le lezioni scolastiche e universitarie a distanza. Il merito è in parte anche dell’ottimo display da 10.4″ che, assieme ad un’estetica elegante e minimal, assicura un’ottima esperienza visiva. L’audio è di qualità grazie al surround prodotto dal Dolby Atmos e dai quattro altoparlanti che, distribuiti sapientemente a bordo della scocca, assicurano un suono coinvolgente, quasi come se si fosse al cinema.

Ad alimentare il tutto troviamo Android 10 personalizzato con skin One UI Samsung, una batteria da 7040 mAh che vi coprirà ore ed ore di uso intenso e sfrenato, una RAM da 3 GB e memorie UFS da 64 GB espandibili mediante microSD fino ad 1 TB.

Con un prezzo simile, questo prodotto diverrà il vostro miglior alleato in casa; scommettiamo?

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti