Samsung
ha comunicato che il nuovo tablet Galaxy Tab 7.0 Plus sarà disponibile in Italia da metà novembre al prezzo al pubblico consigliato di 499 euro. 

Galaxy Tab 7.0 Plus
Galaxy Tab 7.0 Plus

Il Galaxy Tab 7.0 Plus integra un display PLS LCD con risoluzione WSVGA da 1024×600 pixel ed è basato su Android 3.2 Honeycomb. Tra le altre caratteristiche troviamo un processore dual core da 1.2GHz, supporto alle reti HSPA+ (21mbps/5.76mbps) e GPRS/EDGE, fotocamera posteriore da 3 megapixel con flash a LED e possibilità di registrazione HD 720p, fotocamera anteriore da 2 megapixel, accelerometro, giroscopio, sensori di prossimità e di luce ambientale, Bluetooth 3.0, Wi-Fi 802.11b/g/n, Wi-Fi Direct, 1GB di memoria RAM e 16/32GB di memoria integrata espandibile tramite microSD. Le dimensioni sono di 193.65×122.37×9.96 millimetri e la batteria integrata è da 4.000 mAh.

Galaxy Tab 7.0 Plus
Galaxy Tab 7.0 Plus

Samsung è stata pioniera nell’apertura del mercato dei tablet da 7 pollici con il lancio del Galaxy Tab lo scorso anno all’IFA di Berlino, segnando un punto di svolta nell’evoluzione del mercato della telefonia mobile. Forti del successo di questo innovativo prodotto siamo lieti di lanciare Galaxy Tab 7.0 Plus, per offrire ai consumatori ancora più portabilità, eccellenza delle prestazioni e un’esperienza multimediale sempre più ricca. Galaxy Tab 7.0 Plus risponde alle esigenze di chi non è disposto a rinunciare alla produttività neanche lontano dall’ufficio e al tempo stesso vuole sempre rimanere aggiornato sulla sua vita digitale e connesso ai contatti preferiti,” ha dichiarato Carlo Barlocco, Vice Presidente Telecommunication & IT di Samsung Electronics Italia.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum