Galaxy S9 ed S9+: update migliora la fotocamera

Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus ricevono un nuovo update, il secondo di novembre, che dovrebbe apportare alcuni miglioramenti al comparto fotografico.

Samsung Galaxy S9 ed S9+ stanno ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento che – fra le altre cose – migliora anche le performance della fotocamera.

Galaxy S9 ed S9+: l’update

In realtà, le patch di sicurezza di novembre per gli ex flagship del colosso sud coreano sono arrivate già all’inizio del mese. Tuttavia, sembra che la multinazionale stia rilasciando nuovamente un update simile, che però ha un changelog un po’ differente. Infatti, ci sarebbero delle migliorie anche a proposito del comparto fotografico.

C’è da sottolineare però che, a quanto sembra, il miglioramento della fotocamera non sembra aver apportato modifiche tangibili o comunque riconoscibili semplicemente scattando una foto. Tuttavia, non è da escludere che le effettive migliorie ci siano, ma magari sono state apportate a livello di algoritmi.

Le build per S9 ed S9+ sono, rispettivamente, denominate G960FXXU7CSK1 e G965FXXU7CSK1. L’aggiornamento è già partito in Olanda e siamo sicuri che non passerà molto prima che sia effettivamente disponibile anche negli altri paesi europei. Dunque, è possibile che l’update raggiunga a breve (o abbia già raggiunto) il vostro device: è sufficiente controllare all’interno delle impostazioni del device se è possibile scaricarlo e aggiornare lo smartphone.

Vi ricordiamo che Samsung Galaxy S9 ed S9+ sono due flagship presentati dal colosso sud coreano nel 2018, ma restano ancora decisamente interessanti soprattutto perché è possibile trovarli spesso in offerta (anche su Amazon) a prezzi molto competitivi.

I prezzi di Samsung Galaxy S9: le migliori offerte del Black Friday

89,00 € è la miglior offerta in assoluto al momento disponibile per Samsung Galaxy S9: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07NS5QPJM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 147,91
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti