Galaxy S9: il rollout di OneUI 2.5 è partito!

Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus hanno iniziato a ricevere OneUI 2.5 in via ufficiale: il rollout dell’ultimo major update è già partito.
Galaxy S9: il rollout di OneUI 2.5 è partito!

Gioite, possessori di Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus: l’aggiornamento a OneUI 2.5 ha iniziato ad essere rilasciato, come da promesse.

Galaxy S9 ed S9 Plus: arriva OneUI 2.5

Il rilascio dell’aggiornamento è partito dalla Germania, ma potrebbe essere già in Italia: se così non fosse, siamo abbastanza certi che il rollout (almeno sulle versioni no brand del terminale) sarà completato in una manciata di ore o un paio di giorni.

OneUI 2.5 porta sui flagship del 2018 una serie di novità, sotto diversi punti di vista: dalla fotocamera, alla tastiera, passando per Samsung DeX. Ovviamente, vale la pena ricordare che si tratta dell’ultimo vero aggiornamento “importante” per Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, che ormai hanno due anni.

Per controllare se l’update è già presente sulla tua unità, tutto quello che devi fare è aprire le impostazioni, recandoti nella sezione dedicata agli aggiornamenti. Ti ricordiamo che è fondamentale, prima di scaricare e installare OneUI 2.5, avere una buona autonomia energetica e – preferibilmente – essere sotto rete WiFi.

I prezzi di Samsung Galaxy S9: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende accedere ad un Samsung Galaxy S9 può approfittare dell'offerta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 89,00 € , porta in vetrina lo sconto più appetibile tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07NS5QPJM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 147,91
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti