Gioite, possessori di Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus: l’aggiornamento a OneUI 2.5 ha iniziato ad essere rilasciato, come da promesse.

Galaxy S9 ed S9 Plus: arriva OneUI 2.5

Il rilascio dell’aggiornamento è partito dalla Germania, ma potrebbe essere già in Italia: se così non fosse, siamo abbastanza certi che il rollout (almeno sulle versioni no brand del terminale) sarà completato in una manciata di ore o un paio di giorni.

OneUI 2.5 porta sui flagship del 2018 una serie di novità, sotto diversi punti di vista: dalla fotocamera, alla tastiera, passando per Samsung DeX. Ovviamente, vale la pena ricordare che si tratta dell’ultimo vero aggiornamento “importante” per Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, che ormai hanno due anni.

Per controllare se l’update è già presente sulla tua unità, tutto quello che devi fare è aprire le impostazioni, recandoti nella sezione dedicata agli aggiornamenti. Ti ricordiamo che è fondamentale, prima di scaricare e installare OneUI 2.5, avere una buona autonomia energetica e – preferibilmente – essere sotto rete WiFi.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S9: tutti i prezzi

Fonte:Sammobile