Riguardo alla risoluzione del display che sarà montato sul Galaxy S8, la voce che circolava fino a ieri parlava di un display UHD a 2.160 x 3.840. Risoluzione adeguata alla buona fruzione della realtà virtuale. Per gli addetti ai lavori, assodata la veridicità di questa ipotesi, uno schermo del genere avrebbe messo a dura prova la batteria e costringere Samsung a trovare una soluzione che coniugasse maggiore capacità e altrettanta sicurezza (cosa di primaria importanza dopo le vicissitudini degli ultimi mesi).

Samsung Galaxy S7 Edge Pink Gold
Samsung Galaxy S7, attuale flagship della casa

Ma dalla Cina arriva una voce che smentirebbe totalmente l’ipotesi ventilata fino ad oggi: Weibo, il social network principe del grande paese asiatico, pubblica un post in cui spunta un'ipotesi suggestiva. Si parla di un display con risoluzione 2K a impreziosire il prossimo flagship della casa sudcoreana. A postarlo è una persona interna a un'azienda che fa parte della filiera che produce i telefonini di Samsung.

Questo utente ha aggiunto, inoltre, che nessuna azienda ha ricevuto ordini su componenti da utilizzare come pulsante Home.
Non avendo conferme ufficiali a riguardo, non è facile valutare affermazioni come queste. Oltretutto, Il 26 febbraio, probabile giorno della presentazione del flagship, è ancora lontano.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum