A poco più di un mese dalla presentazione ufficiale prevista del prossimo Galaxy S7, le informazioni principali del telefono sia a livello estetico che hardware rimangono ancora segrete. Sappiamo che Samsung prevede di introdurre diverse versioni del dispositivo e per ora sembra certo che ci sarà un modello con a bordo il nuovo chipset Snapdragon 820 e un altro con una soluzione interna Exynos. Altri rumors hanno rivelato che Samsung potrebbe rilasciare un versione regolare e una curva (Galaxy S7 Edge).

Galaxy S7 Edge (concept)
Galaxy S7 Edge (concept)

A parte queste speculazioni sul prossimo flagship, sono diversi i render finora realizzati che hanno provato a ipotizzarne il design. Adesso è il turno di Martin Hajek, che accarezza l’idea di un futuristico Samsung Galaxy S7 con più di una curva a bordo. Mentre l'attuale Galaxy S6 Edge ha il suo schermo curvo su entrambe i lati, questo concept dell'S7 Edge immagina un telefono con tre curve: entrambi i bordi e il fondo.

Galaxy S7 Edge (concept)
Galaxy S7 Edge (concept)

Galaxy S7 Edge (concept)
Galaxy S7 Edge (concept)

È presente anche uno slot per schede microSD, raffigurato a destra nella parte inferiore del dispositivo. Tutte le porte del telefono sono raffigurate in alto, compresi jack da 3,5 mm per auricolare e USB Tipo C.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum