Oramai è conto alla rovescia. È fissato per la metà agosto, infatti, l’appuntamento per il lancio ufficiale dei nuovi modelli di punta prodotti dalla casa coreana, tra cui spicca l’attesissimo phablet S6 Edge+, gemello potenziato dell’attuale top-gamma S6.

Galaxy S6 Edge+ avrà probabilmente 4GB di RAM e una batteria da 3.000mAh
Galaxy S6 Edge+ avrà probabilmente 4GB di RAM e una batteria da 3.000mAh

Tra le tante indiscrezioni, prima confermate e poi smentite, ve ne sono due che sembrano consolidarsi, in virtù delle quali il nuovo S6 Edge+ potrebbe essere equipaggiato con una batteria da 3.000mAh, qualche report azzarda addirittura 3.700mAh, e con 4GB di memoria RAM.

L’amperaggio della batteria, per la verità, sembra essere la specifica più altalenante e incerta, tanto che ogni giorno aumenta di qualche centinaio di milliampere per poi ritornare nuovamente su valori meno audaci. Il dato davvero positivo, tuttavia, è la quantità di RAM. Se confermata, infatti, abbinata al processore Octa-Core Exynos 7420 a 64bit renderebbe S6 Edge+ omologo, almeno a livello hardware, dell’altrettanto atteso Galaxy Note 5. Come si dice, chi vivrà vedrà. Il tempo sta per scadere e presto sapremo. Stay Tuned! 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum