Vodafone Italia ha appena inserito in listino le offerte in abbonamento dedicate ai due nuovi flagship Samsung, Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

Per quanto riguarda Samsung Galaxy S6 32GB, Vodafone offre due piani: Relax Mini e Relax. L’offerta Relax Mini prevede un contributo iniziale pari a 99,99 euro, una quota mensile di 29 euro, oltre alla rata dello smartphone di 15 euro al mese. Relax Mini offre minuti ed SMS illimitati verso tutti e 100MB di internet 4G al mese. Anche il piano Relax offre minuti ed SMS illimitati verso tutti, ma in questo caso ci sono 2GB di internet 4G. Invariato anche l’upfront di 99,99 euro, a cui si vanno ad aggiungere 45 euro al mese per il piano abbonamento e 10 euro al mese per la rata dello smartphone. Il terminale è disponibile nelle colorazioni bianco e nero.

L'offerta Vodafone per i nuovi Galaxy
L'offerta Vodafone per i nuovi Galaxy

Stesse offerte abbonamento anche per Samsung Galaxy S6 Edge 32GB, ma con rate differenti. Per Relax Mini la rata del telefono passa a 20 euro al mese, mentre per Relax la rata è di 15 euro al mese. Samsung Galaxy S6 Edge è disponibile nelle colorazioni oro, bianco e nero.

L'offerta Vodafone per i nuovi Galaxy
L'offerta Vodafone per i nuovi Galaxy

Tutti i piani prevedono il pagamento della tassa di concessione governativa, pari a 5,16 euro al mese ed un vincolo di 30 mesi.

Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge sono stati presentati in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Si tratta di due terminali di fascia alta dotati di display Super AMOLED da 5,1 pollici di diagonale con risoluzione pari a 1440×2560 pixel (577 ppi). Il modello Edge inoltre, integra un pannello curvo su entrambi i lati, con gesture appositamente studiate per sfruttare al meglio questa particolarità. I terminali, entrambi basati sul sistema operativo Google Android 5.0 Lollipop, utilizzano la nuova versione dell’interfaccia TouchWiz, molto più snella e veloce. A spingere l’intero sistema è presente un processore fatto in casa: Exynos 7420 octa-core assistito da 3GB di memoria RAM e 32, 64 o 128GB di storage.

Allo stato attuale è possibile effettuare il preordine dei due terminali. Le consegne partiranno dalla metà del prossimo mese di aprile.