Galaxy S5 Neo, ecco la certificazione Wi-Fi

Il dispositivo certificato presenta connessione Wi-Fi 802.11ac 2,4 GHz e 5 GHz.

Il Galaxy S5 Neo sembrerebbe ormai sempre più vicino. Un certificato Wi-Fi sarebbe infatti un’ulteriore conferma che siamo prossimi a toccarlo con mano. Il certificato in questione si riferisce al modello Samsung SM-G903F, sigla che tra gli addetti ai lavori significa una sola cosa: che ci troviamo in presenza del Galaxy S5 Neo. Il dispositivo in questione avrebbe ricevuto la certificazione Wi-Fi tre (vengono certificate, in ordine, compatibilità, conformità e, in ultimo, performance), che in sostanza significa che mancano pochi mesi al lancio.

Samsung è vicina a presentare il Galaxy S5 Neo?
Samsung è vicina a presentare il Galaxy S5 Neo?

Come al solito, la certificazione Wi-Fi non rivela aspetti e caratteristiche del dispositivo certificato ma si limita a dire che il dispositivo SM-G903F è uno smartphone con connessione Wi-Fi 802.11ac 2,4 GHz e 5 GHz. Per quanto riguarda design e altre specifiche, è ampiamente previsto che il Neo S5 sarà grosso modo simile al Galaxy S5 con qualche variazione interessante.

S5 Neo dovrebbe montare un processore Exynos 7580 octa-core a 64-bit e 2GB di RAM. Avrà un display 1080p da 5.1 pollici Super Amoled, una batteria da 2600 mAh, la fotocamera principale da 16 megapixel e quella frontale da 5 megapixel (contro i 2.1 pixel dell'S5). Non si conoscono ancora data di lancio e paesi in cui sarà venduto. Per quanto riguarda il prezzo, le voci più accreditate lo quoterebbero intorno a 490 euro.

[gallery_embed id=”145098″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti