Galaxy S5 di Samsung entro Aprile con un nuovo Galaxy Gear

Contestualmente al lancio del Galaxy S5 verrà presentato anche un nuovo Galaxy Gear.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Bloomberg News, Lee Young-Hee, vice presidente esecutivo della divisione mobile di Samsung, ha confermato che contestualmente al lancio del Galaxy S5 verrà presentato anche un nuovo Galaxy Gear.

Il nuovo “flagship” della società coreana verrà commercializzato entro il mese di Aprile e potrebbe integrare una nuova tecnologia di scansione dell’iride in risposta al “TouchID” utilizzato da Apple nel suo iPhone 5s. “Molte persone sono entusiaste per quanto riguarda la tecnologia di riconoscimento dell’iride”, ha affermato Lee Young Hee. “Stiamo studiando la possibilità.”

Il nuovo Galaxy Gear avrà “più funzionalità avanzate ed un nuovo design”. Qualche informazione anche sul Galaxy Note di quarta generazione che arriverà in autunno. Secondo quanto riportato da Bloomberg, il Note 4 potrebbe integrare un nuovo display “a tre lati” che consentirebbe la lettura dei messaggi da diverse angolazioni.

Samsung display flessibile CES2013
Samsung con display flessibile visto al CES2013

[gallery_embed id=”122308″]

I prezzi di Samsung Galaxy S5: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per far proprio un Samsung Galaxy S5 deve oggi fare attenzione alle offerte ebay: la miglior scontistica consente infatti di acquistare il device per 87,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CN12J4Y2?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 139,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti