Galaxy S5 con display 2K, 3GB di RAM e cam da 16 megapixel

Murtazin ha confermato alcune informazioni più o meno già note sul Galaxy S5.

Giornata prolifica di “tweet” da parte del giornalista russo Eldar Murtazin che dal suo profilo ha “cinguettato” diverse curiosità sul nuovo Galaxy S5 che verrà annunciato da Samsung, probabilmente, nel corso di una conferenza stampa il prossimo 24 Febbraio. L’anticipo del lancio rispetto al solito periodo dell’anno sarebbe dovuto al recente accordo con Google che avrebbe costretto Samsung a “lavorare nuovamente” a diverse cose per il 2014.

Murtazin ha confermato alcune informazioni più o meno già note sul Galaxy S5. Il nuovo flagship della società coreana dovrebbe avere un display da 5.25 pollici AMOLED con risoluzione di 2560×1440 pixel ed una densità di 560ppi, 3GB di memoria RAM, 32/64GB di memoria RAM, un processore Qualcomm Snapdragon 805 o un Exynos 6, una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 3.2 megapixel ed una batteria al litio da 3200mAh.

Con il Galaxy S5, secondo Murtazin, dovrebbero arrivare anche nuovi accessori ed applicazioni fitness. In particolare ci sarebbe un nuovo bracciale S-Band ed una rinnovata app S-Health. Presenti anche una serie di app in grado di gestire elettrodomestici.

Galaxy S5 - concept
Galaxy S5 – concept

[gallery_embed id=”122606″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti