Galaxy S26: il colore bianco si riconferma un classico intramontabile

Samsung Galaxy S26 Ultra in versione base è un bel vedere nei nuovi render che sono stati condivisi online per la classica colorazione bianca.
Galaxy S26: il colore bianco si riconferma un classico intramontabile

In​‍​‌‍​‍‌ vista dell’evento di presentazione ufficiale si susseguono sul web le immagini della nuova famiglia di smartphone Samsung: dopo la pubblicazione di un video 360 del Galaxy S26 Ultra in Cobalt Violet, Evleaks ha condiviso dei nuovi render che ritraggono un Galaxy S26 in versione bianca. Evan Blass non ha specificato se si tratti di un S26 o di un S26 Plus, però le dimensioni del dispositivo fanno pensare alla variante Plus. Comunque è noto che Galaxy S26 ed S26 Plus avranno le stesse colorazioni.

Dalle immagini il dispositivo sembra molto simile esteticamente al Galaxy S26 Ultra. L’unico dettaglio che permette di distinguerlo con certezza è il comparto fotografico. Sul retro troviamo tre fotocamere, mentre l’S26 Ultra monta un modulo più ricco.

Samsung Galaxy S26 bianco leak

Nel complesso il design non riserva particolari sorprese. Le linee coincidono con quelle dei render CAD di Galaxy S26 e Galaxy S26 Plus diffusi qualche settimana fa. Ora tutta la famiglia S26 monta un modulo fotografico ben delineato, scelta che in passato era riservata solo ai modelli base e Plus. Zona frontale con cornici sottilissime e angoli arrotondati, insomma un look omogeneo per l’intera serie S26.

Data di uscita ancora non confermata

L’azienda coreana non ha comunicato la data ufficiale dell’Unpacked. Molti rumor però identificano nel 25 febbraio il giorno in cui si terrà l’evento. Una collocazione che anticiperebbe di circa una settimana il Mobile World Congress e che riprenderebbe un po’ la strategia degli anni passati.

Oltre ai modelli Galaxy S26, S26 Plus ed S26 Ultra sono attesi anche i Galaxy Buds 4 e Galaxy Buds Pro 4. Propri questi auricolari sono coinvolti negli ultimi leak che li hanno ritratti in un design molto simile a quello degli AirPods di Apple. Ad ogni modo, è naturale che la maggiore curiosità sia rivolta in special modo alla serie Samsung Galaxy S26 ed ormai poca strada ci separa dal poterli apprezzare in pieno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti