Galaxy S26 Ultra: i nuovi sfondi sono bellissimi e anticipano i colori

Trapelano i nuovi sfondi di Samsung Galaxy S26 Ultra con l'ormai iconica scritta “S", che anticipano design e colori del futuro top di gamma.
Galaxy S26 Ultra: i nuovi sfondi sono bellissimi e anticipano i colori

Galaxy‍‌‍‍‌ S26 Ultra continua ad esser protagonista dei rumor di queste settimane, e tra le tante novità che stanno trapelando ce n’è una che ha subito catturato l’attenzione: ci riferiamo ai nuovi sfondi dedicati proprio al Samsung Galaxy S26 Ultra, già scaricabili e utilizzabili su qualsiasi dispositivo.

Mentre si è ancora in attesa di conoscere la data di uscita esatta ed alcuni dettagli tecnici, le indiscrezioni riguardanti il software stanno emergendo con maggior costanza, e questi sfondi ne sono un palese esempio.

Trapelano gli sfondi ufficiali di Samsung Galaxy S26 Ultra

Sembra infatti che i wallpaper del Galaxy S26 Ultra siano 6 e tutti di uno stile simile, pubblicati da un insider su X, con indirette conferme provenienti da fonti più affidabili.

samsung galaxy s26 ultra sfondi leak

Gli sfondi lascerebbero intravedere le colorazioni che Samsung potrebbe adottare per la nuova serie, compreso quel colore arancione che è già spuntato fuori in precedenti leak, e quel grigio molto scuro che probabilmente fa riferimento all’edizione più raffinata del Galaxy S26 Ultra. Non sappiamo ancora come le varie colorazioni saranno distribuite tra i diversi modelli della gamma, ma l’idea è che tutti i telefoni possano avere gli stessi wallpaper.

Cosa ci suggeriscono i nuovi sfondi dell’S26 Ultra

Ogni sfondo espone al centro una enorme S, ma rispetto alla scorsa generazione ci sono due particolari che saltano all’occhio: il primo è quell’effetto vetroso che sembra richiamare alcune delle novità che avremo con la nuova One UI 8.5, attesa proprio in concomitanza con il lancio del Galaxy S26 Ultra; il secondo è la tridimensionalità della lettera, che potrebbe simboleggiare il ritorno di icone più marcate e luminose all’interno del sistema.

Un altro elemento che si nota è quel puntino luminoso centrale, che potrebbe essere un semplice abbellimento o una rappresentazione delle migliorie che Samsung apporterà alla nuova serie, ad esempio nel campo dell’intelligenza artificiale o della ricarica wireless. Potete usarli non soltanto sugli smartphone, ma anche su tablet o laptop, visto che essendo praticamente quadrati si adattano facilmente a tutti i formati, anche se qualche piccola porzione verrà inevitabilmente tagliata. Per provarli in alta qualità dovrete attendere ancora un po’, magari proprio a ridosso della presentazione del Galaxy S26 Ultra.

Fonte: Androidauthority

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti