Galaxy S22+ avvistato su Geekbench: i dettagli

La serie Samsung Galaxy S22 potrebbe debuttare a gennaio o febbraio 2022 e, prima del lancio, un Galaxy S22+ è stato elencato su Geekbench.
Galaxy S22+ avvistato su Geekbench: i dettagli

Secondo un nuovo elenco rinvenuto su Geekbench, un telefono della serie Samsung Galaxy S22 (probabilmente il Galaxy S22+) avrà a bordo il prossimo SoC Exynos 2200: diamo un’occhiata a tutte le specifiche emerse.

Galaxy S22+ con Exynos 2200

La serie Samsung Galaxy S22 potrebbe debuttare a gennaio o febbraio 2022 ma, prima del lancio ufficiale, lo smartphone è apparso sul noto sito Geekbench. L’elenco rivela che il telefono – cha porta il numero di modello SM-S906B – avrà sotto il cofano un processore con il numero di modello s5e9925, che corrisponde all’Exynos 2200. L’elenco rivela che il telefono ha una velocità di clock massima della CPU di 2,59 GHz, che gli altri tre core ad alte prestazioni raggiungono il picco di 2,5 GHz, mentre i quattro core di efficienza hanno una velocità di clock di 1,73 GHz.

Su Geekbench è emerso anche che il terminale di Samsung verrà fornito con Android 12 pronto all’uso e che la variante elencata gode 8 GB di RAM (possiamo, tuttavia, aspettarci che il Galaxy S22+ arrivi con un’opzione di RAM più alta).

Per quanto riguarda il punteggio, il dispositivo ha segnato 1073 e 3389 rispettivamente nei test single-core e multi-core di Geekbench. Altri dettagli sull’atteso telefono del colosso sudcoreano non sono stati rivelati, ma nei prossimi giorni la Rete ci potrebbe regalare qualche informazione interessante.

Fonte: mysmartprice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti