Sebbene manchino ancora alcune settimane all’evento di lancio ufficiale della nuova gamma di telefoni di Samsung, la società ha appena aperto negli Stati Uniti le prenotazioni di preordine per la serie Galaxy S21.

Preordine S21 in USA

Nelle ultime settimane siamo stati testimoni di molte indiscrezioni relative all’imminente linea di punta di Samsung. Questi rumor hanno rivelato praticamente tutto sui Galaxy S21 , dal design alle specifiche, oltre alle informazioni sui presunti prezzi delle unità che arriveranno in Europa. Sebbene Samsung non abbia confermato nessuna dei dettagli trapelati, il colosso sudcoreano ha inavvertitamente rivelato che i dispositivi saranno annunciati il ​​14 gennaio 2021.

Ma oggi si aggiunge un nuovo capitolo, dato che la compagnia ha appena aperto negli Stati Uniti le prenotazioni di preordine per la sua nuova serie di telefoni.

Come è possibile vedere dallo screenshot di seguito, gli utenti statunitensi possono registrarsi per ricevere una notifica quando i preordini dei Galaxy S21 saranno disponibili. Quindi, chi abita negli USA e desidera mettere le mani – prima degli altri – su uno dei dispositivi della nova gamma, dovrà essenzialmente registrarsi sull’app Samsung Shop e tappare il pulsante “Prenota ora“; questa azione porterà l’utente alla pagina di registrazione del preordine, che presenta tutti i termini e le condizioni dell’offerta.

Registrandosi per la notifica di prenotazione l’utente riceverà 60$ in crediti istantanei per l’acquisto di accessori per il nuovo dispositivo della serie Galaxy S21 e questa promozione include un credito extra di 10$ per coloro che prenotano tramite l’app.

Dopo aver fatto clic sul pulsante Prenota, Samsung invierà all’utente una notifica non appena i preordini della serie Galaxy S21 saranno attivi.

Vale la pena ricordare che l’utente potrà anche permutare il suo vecchio smartphone e ottenere uno sconto fino a 700$ sul suo nuovo acquisto, oltre a risparmiare un ulteriore 5% sull’acquisto con gli sconti Samsung.

Fonte:xda-developers