Galaxy S21: come pagarli in 3 rate a interessi zero

Samsung e Klarna: con la nuova partnership puoi pagare il tuo Galaxy S21 - e non solo - in tre rate a interessi zero; ecco come fare.
Galaxy S21: come pagarli in 3 rate a interessi zero

I nuovi Samsung Galaxy S21 sono ufficiali da ieri e si possono già acquistare. Se vuoi sentire meno il peso dell’investimento economico, il modo più veloce è quello di comprarli dallo store del colosso sud coreano, affidandoti a Klarna. Si tratta dell’esclusivo servizio che permette dilazionare in tre rate gli acquisti, tutto a interessi zero e senza commissioni.

Samsung Galaxy S21: 3 rate a interessi zero con Klarna

Tutto quello che devi fare è registrarti a Klarna e poi, una volta pronto, quando acquistare il tuo dispositivo Samsung preferito (smartphone, wearable e altro). Quando sei alla fase di checkout, scegli di pagare con il servizio Klarna: in pochi step potrai avere la tua dilazione di pagamento. Salderai l’acquisto in 3 rate, con addebito ogni 30 giorni, senza alcun interesse aggiuntivo.

In merito alla novità, Massimo Bullo, Head of Digital Transformation Division Samsung Electronics Italia, ha spiegato:

“La collaborazione con Klarna si inserisce all’interno della strategia Samsung di offrire sempre più ai propri clienti servizi a valore aggiunto in tutte le fasi del processo d’acquisto anche nei propri canali di vendita digitali. Il nostro Ecommerce DTC si basa infatti sulla continua ricerca e sviluppo di una distintività positiva della customer experience, in grado di far sì che questo canale divenga nel tempo un significativo sales e brand touchpoint per Samsung. Il nostro focus è dare la possibilità ai nostri consumatori di accedere con facilità a tutti i nostri prodotti ed innovazioni, ciò include anche il fornire nuove flessibilità e opzioni nei servizi di pagamento nelle fasi conclusive della consumer journey”.

Entusiasmo anche da parte di Francesco Passone, Country Manager Italia di Klarna:

“Siamo orgogliosi di poter avviare anche in Italia la collaborazione con un brand come Samsung, con cui condividiamo la spinta verso l’innovazione e l’attenzione alle esigenze dei consumatori. Il nostro obiettivo è quello di porci come vero e proprio partner di crescita per le aziende, fornendo loro gli strumenti per affrontare un mercato sempre più competitivo: grazie alle nostre tecnologie sicure e all’avanguardia, è possibile offrire agli utenti finali una customer experience personalizzata, con opzioni di pagamento flessibili che potranno tradursi in un aumento medio degli ordini, e in ultima analisi, dei ricavi stessi.”

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti