Galaxy S20 Ultra: update migliora fotocamera

Samsung aggiorna il Galaxy S20 Ultra con le patch di sicurezza di marzo e migliora le funzionalità della fotocamera: tutti i dettagli.
Galaxy S20 Ultra: update migliora fotocamera

Samsung non vuole lasciare nulla al dettaglio e, ancor prima che la sua nuova serie di smartphone Galaxy S20 venga spedita agli utenti di tutto il mondo, la società ha già provveduto a lanciare il primo aggiornamento del firmware per il Galaxy S20 Ultra 5G.

Galaxy S20 Ultra 5G: primo update

Sebbene il Galaxy S20 Ultra 5G di Samsung non sia ancora arrivato sul mercato, il colosso sudcoreano ha deciso di rilasciare già il primo update volto a migliorare la fotocamera. Disponibile in vendita in Italia a partire dal 13 marzo 2020, il nuovo gioiellino di Samsung è, infatti, al centro di un nuovo aggiornamento che, oltre ad ottimizzare il comparto suddetto, conterrebbe già la patch di sicurezza di marzo.La versione del firmware è denominata G988NKSU1ATBR ed ha una dimensione di 418 MB, come è possibile leggere dallo screenshot di seguito.

Ma nello specifico, cosa va a migliorare il nuovo aggiornamento? Tenuto conto che gli update pre-release non sono rari, pare che la versione G988NKSU1ATBR arrivi per perfezionare la qualità già grande della fotocamera del Galaxy S20 Ultra e a risolvere un problema relativo al flash automatico.

I Galaxy S20 Ultra 5G che arriveranno in Italia tra pochi giorni avranno a disposizione il download per questo aggiornamento: non stupitevi, quindi, se dovrete aggiornare il vostro gioiellino appena estratto dalla scatola.

Il flagship di casa Samsung, ricordiamo, è uno dei top di gamma più desiderati dell’anno, anche e soprattutto per la sua configurazione fotografica. Ciò significa che la multinazionale sudcoreana potrebbe proporre – spesso e volentieri – degli aggiornamenti relativi a questo comparto che conta, è bene ra, una fotocamera principale da ben 108 MP con a supporto altri due sensori e un sistema 3D di tipo ToF.

I prezzi di Samsung Galaxy S20 Ultra 5G: le migliori offerte del Black Friday

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
89,90 € per un Samsung Galaxy S20 Ultra 5G: è questa oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione perseguibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0874S3XMM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 357,00
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti