Galaxy S20: con Quick Take 3 scatti simultanei

I Galaxy S20 di Samsung dovrebbero essere provvisti della funzionalità Quick Take, che permette di scattare tre foto contemporaneamente.

I nuovi smartphone della gamma Galaxy S20 di Samsung, che verranno presentati ufficialmente tra pochi giorni, dovrebbero essere dotati della Quick Take, importante funzionalità dedicata alla fotografia.

Quick Take su Galaxy S20

Il celebre leaker Max Weinbach ha condiviso su Twitter un’indiscrezione che non è passata inosservata. Manca poco più di una settimana al lancio dei nuovi dispositivi di Samsung e le informazioni a riguardo non smettono di circolare e di aumentarne la curiosità. Quella di Weinbach, in particolare, fa riferimento alla funzione denominata QuickTake, che permetterà agli utenti di scattare tre foto contemporaneamente dal sensore principale, da quello ultra-grandangolare e dal teleobiettivo. In questo modo, il possessore del dispositivo S20 potrà scegliere la foto migliore. Più semplicemente, quando si premerà il clic per catturare un soggetto, i device del colosso sudcoreano acquisiranno un’immagine da ciascuno dei sensori; a questo punto l’utente entrerà nella galleria delle immagini e deciderà quale foto conservare.

La Samsung Quick Take non è una novità, dato che ricorda la funzione “Triple Shot” di LG, introdotta con il V40 ThinQ, in grado di scattare tre foto – standard, teleobiettivo zoom e super grandangolo – pressoché simultaneamente. La feature non si trova solo in questi telefoni con sistema operativo Android, dato che anche chi possiede un iPhone può sfruttare una funzionalità simile avvalendosi di un’app di terze parti denominata DoubleTake. Mostrata da Apple durante il keynote di settembre dell’iPhone 11 Pro, l’app permette ai possessori di alcuni modelli più recenti di telefoni della melamorsicata di registrare da più di una camera in tre diverse modalità: picture in picture, side by side e come video singoli. DoubleTake, realizzato da Filmic, è completamente gratuito.

Nell’attesa di avere maggiori ragguagli sulla gamma S20 di prossima uscita, non ci resta che attendere l’evento dell’11 febbraio organizzato appositamente da Samsung.

I prezzi di Samsung Galaxy S20: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende accedere ad un Samsung Galaxy S20 può approfittare della proposta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
101,99 € , mette sul piatto lo sconto più appetibile tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08B3YP8Q9?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 252,00
Fonte: gsmarena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti