Galaxy S20: ecco le fotocamere di ogni modello

Samsung Galaxy S20 arriverà in almeno tre modelli, con versioni 5G: sembrano finalmente noti i dettagli sulle specifiche fotografiche.
Galaxy S20: ecco le fotocamere di ogni modello

Samsung Galaxy S20, in tutte le sue versioni, è quasi pronto a stupire il pubblico: a febbraio i terminali verranno presentati durante un evento dedicato, che è stato organizzato a San Francisco. Intanto, leak e rumor sull’argomento sono incessanti: gli utenti vogliono conoscere tutto sui device, soprattutto sul loro comparto fotografico. Ed ecco allora che ci pensa Ice Universe, uno dei leaker più affidabili del panorama tech, a fare il punto della situazione.

Galaxy S20: i diversi comparti fotografici in dettaglio

Samsung Galaxy S20 in versione standard avrà a bordo in tutto tre fotocamere sul posteriore: al sensore principale da 12MP (Sony IMX555) ne sarà affiancato uno dedicato allo zoom ottico da 64MP (Samsung S5KGW2) e un terzo da 12MP (Samsung S5K2LA) che invece garantirà scatti grandangolari. Identico, ma potenziato da un sistema 3D di tipo ToF, il comparto fotografico di Samsung Galaxy S20 Plus. 

Infine, il più potente interessante di tutti dovrebbe essere l’equipaggiamento fotografico di Samsung Galaxy S20 Ultra. Si tratterà di una quad camera, così composta: fotocamera principale da 108MP (Samsung S5KHM1), sensore da 48MP (Sony IMX586) dedicato allo zoom ottico, sensore da 44MP (Samsung S5KGH1) per gli scatti con grandangolo e nuovo sensore 3D di tipo ToF a firma di Sony (IMX518).

Adesso il quadro dovrebbe essere più chiaro che mai, soprattutto il distinguo fra Galaxy S20 Plus ed S20 Ultra: entrambi saranno dei quad camera, ma le differenze tecniche pare proprio siano destinate ad essere notevoli.

 

I prezzi di Samsung Galaxy S20: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Samsung Galaxy S20 a prezzo scontato: l'offerta comprime infatti il prezzo a 99,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08V1NR7CR?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 239,00
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti