Galaxy S20 FE sarà economico ma avrà un chip super

Galaxy S20 Fan Edition, anche denominato Galaxy S20 Fe, potrebbe essere dotato di un display a 120Hz e resistenza all'acqua: le indiscrezioni.

Un noto leaker ha condiviso su Twitter alcuni dettagli molto interessanti sul Galaxy S20 FE, il prossimo smartphone di punta ma “economico” di Samsung.

Galaxy S20 FE secondo Ice Universe

Giungo è stato il mese che ha dato il via alle carrellata di rumor riguardo un nuovo smartphone di casa Samsung. Le informazioni che trapelavano dalla Rete lasciavano, e lasciano, intendere che si tratta d una variante più economica del Galaxy S20 e nuovi dettagli suggeriscono che potrebbe essere il telefono più desiderabile della gamma.

Il device in questione si dovrebbe chiamare Galaxy S20 Fan Edition e, stando a quando condiviso da Ice Universe, sarà lanciato dal colosso sudcoreano nel quarto trimestre di quest’anno.

Ma le indiscrezioni non finiscono qui, dato che – stando a ciò che riferisce il celebre tipster – il telefono presenterà sotto il cofano il processore Snapdragon 865 e un display Super AMOLED con una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz, dettaglio non di poco conto per chi ama giocare da mobile. Inoltre, sembra che il pannello anteriore del Galaxy S20 FE presenterà un foro per la selfie-cam del diametro di 3,3 mm e avrà un design certificato IP68, quindi resistente all’acqua. Dalle indicazioni che leggiamo nel tweet di Ice Universe, infine, pare che lo smartphone di casa Samsung arriverà con un prezzo interessante.

Oltre a queste succulente indiscrezioni, negli ultimi giorni è emerso che l’S20 FE dovrebbe essere corredato dal sensore ISOCELL GN1 da 50 MP appena lanciato da Samsung e sarà dotato di almeno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna UFS – espandibile, con molta probabilità, attraverso una scheda microSD -. Per quanto riguarda le colorazioni, il futuro smartphone economico della serie Galaxy S20 dovrebbe arrivare in Prism Blue, Prism Violet/Prism Light Violet e Prism White.

Fonte: sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti